Intimidazione a ‘La Battaglia di Andrea’, solidarietà del sindaco Pannone – Esprimo all’Associazione “La Battaglia di Andrea” la mia vicinanza e quella dell’Amministrazione Comunale per il grave atto d’intimidazione subito la notte scorsa”: così il sindaco di Afragola Antonio Pannone, che ha appreso della vicenda mentre era impegnato nella Prefettura di Napoli per la riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. “Sono profondamente indignato per un gesto che colpisce chi da anni è impegnato sul territorio per la difesa dei diritti dei diversamente abili”, ha aggiunto. “Il Comune, quale prima Istituzione del Territorio, non farà mancare il proprio sostegno a tutte le iniziative dell’Associazione e rafforzerà, d’intesa con le Forze dell’Ordine, un’attività di controllo e di prevenzione. Saremo sempre al fianco all’Associazione nel combattere metodi illegali che hanno il solo obbiettivo della sopraffazione”, ha concluso Pannone. Nella notte scorsa i responsabili dell’Associazione, Asia Maraucci e Luigi Concilio, hanno trovato i vetri della loro auto in frantumi ma dai rilievi non si evince che l’effrazione sia dovuto ad un tentativo di furto.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!