giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaAfragola, controlli ambientali: due denunciati

Afragola, controlli ambientali: due denunciati

Controlli ambientali  ad Afragola, in azione i carabinieri della compagnia di Casoria e quelli della stazione forestale di Napoli. Prezioso l’aiuto dall’alto dell’occhio elettronico di un drone del 7° nucleo elicotteristi di Pontecagnano.

Denunciato un 66enne di Cardito, capo squadra di una ditta che si occupa di raccolta e riciclo dei rifiuti. In località Capomazzo, 4 autocompattatori della ditta stavano trasferendo alcuni rifiuti da un veicolo all’altro, lasciando che alcuni liquami percolassero fino al terreno nudo. I veicoli sono stati sequestrati e così l’area interessata dalle operazioni, uno spazio di circa 500 metri quadrati.

Denunciata anche una 41enne di Afragola per stoccaggio illecito di rifiuti. In un deposito di circa 200 metri quadrati, aveva accatastato senza autorizzazione centinaia di pneumatici nuovi e usati. Sequestrata la struttura.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

Onoranze Funebri Pezzella Casoria
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO