I Carabinieri della Compagnia di Caivano hanno arrestato il 24enne che la scorsa notte era alla guida del veicolo che si è schiantato sulla sannitica, provocando la morte di un uomo e il ferimento di un altro.
Il 24enne di Caserta è risultato positivo al droga test. È stato immediatamente arrestato con l’accusa di omicidio colposo. Attualmente si trova all’Ospedale di Frattamaggiore piantonato. Nicola Rivetti, originario di Caserta, 38 anni, è deceduto sul colpo, mentre l’altro passeggero, anche lui 24 anni, è rimasto gravemente ferito ed è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata ed è in pericolo di vita.
La dinamica non è ancora chiara, ma il veicolo all’altezza del territorio di Pascarola di Caivano è uscito fuori strada schiantandosi contro il guard rail che ha aperto l’auto come una scatoletta di latta. Spetterà ai Militari della Compagnia di Caivano stabilire l’esatta dinamica.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!