venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCronacaMarigliano, ex assessore prende a botte madre e zia: sono in fin...

Marigliano, ex assessore prende a botte madre e zia: sono in fin di vita

Nello La Gala, 48enne docente di filosofia al liceo ‘Colombo’ di Marigliano ed ex assessore della giunta comunale nel 2018, è finito in galera a Poggioreale dopo aver aggredito con furia animalesca la madre e la zia, rispettivamente di 76 e 67 anni, nella loro abitazione di via San Giovanni Battista.

Presumibilmente sotto l’effetto di alcolici – nella comunità locale la sua dipendenza era cosa nota –, l’uomo si è scagliato contro le due donne che purtroppo non sono riuscite a contrastare i colpi ricevuti e si trovano adesso ricoverate all’ospedale di Nola ‘Santa Maria della Pietà’ e all’ ‘Ospedale del Mare’ di Napoli dove stanno lottando per la vita in seguito alle ferite riportate.

La Gala è stato arrestato per lesioni aggravate ma se la situazione delle sue vittime dovesse peggiore, non è da escludere che si aggiungerebbero nuovi capi d’accusa a cui sarà costretto a rispondere.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO