giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaOrta di Atella: occorrono trasfusioni di sangue per un giovane ferito in...

Orta di Atella: occorrono trasfusioni di sangue per un giovane ferito in un incidente

Orta di Atella – La notte tra il 14 e 15 ottobre scorso è avvenuto un grave incidente sull’asse di supporto della SS7 bis, nelle prossimità dello svincolo di Orta di Atella.

Un’auto con a bordo tre ragazzi tra i 18 e 19 anni, ha sfondato il guard rail, precipitando giù da un cavalcavia. La dinamica dell’incidente è ancora sotto investigazione. Però uno dei ragazzi è rimasto ferito in maniera particolarmente grave, ed ha bisogno di trasfusioni di sangue.

Sui social è partito questo accorato appello: Possono donare tutti, indifferentemente dal gruppo sanguigno, presso l’Ospedale Moscati di Aversa, tutte le mattine e il martedì e il giovedì anche di pomeriggio, specificando che la donazione è per “Pio Mancini ricoverato all’Ospedale Pineta Grande”. Prenotare almeno un giorno prima al numero 0815001634

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO