giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaPomigliano: presi baby rapinatori, avevano tentato un furto ad una 60enne

Pomigliano: presi baby rapinatori, avevano tentato un furto ad una 60enne

Pomigliano d’Arco – I Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castello di Cisterna e agli agenti della Polizia Locale, hanno denunciato a piede libero 3 ragazzi del posto, tutti 15enni.

Nello specifico, i tre minorenni si trovano in via Roma e decidono di avvicinarsi a una signora che sta passeggiando, la donna ha 60 anni ed è anche lei di Pomigliano. Tentano di strapparle la borsa a tracolla ma non riescono nell’intento per la sua forte opposizione. Fallito il colpo, a quel punto, i tre ragazzini a mani vuote, fuggono a piedi per le strade del centro cittadino.

Parte la richiesta di aiuto al 112, da parte della vittima del tentato scippo, che permette ai Carabinieri e agli agenti della Polizia Locale di mettersi sulle tracce dei 3 minorenni. Dopo pochi minuti militari e agenti li scovano per strada, poco distanti dal luogo dove è avvenuto il tentato furto con strappo. Le analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti e la descrizione fornita dalla vittima permettono alle forze dell’ordine di identificare nei tre fermati i responsabili del tentato scippo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

Pezzella Casoria Bonus

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO