venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCasoria: si è costituito il motociclista che ha investito ed ucciso un...

Casoria: si è costituito il motociclista che ha investito ed ucciso un 64enne

Casoria –  Giuseppe Angelo Guidoni, 64 anni, è morto inseguito ad un incidente stradale, l’uomo è stato investito da una moto. Poche ore fa, un 45enne casoriano si è presentato in caserma dai Carabinieri costituendosi.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, fatta dai Carabinieri della stazione di Arpino di Casoria intervenuti sul posto, il 64enne stava percorrendo a piedi via Tenente Vincenzo Formicola quando è stato investito da una moto: il conducente del mezzo a due ruote, dopo l’accaduto, è fuggito senza prestare soccorso. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno trasportato l’uomo all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, dove purtroppo il 64enne è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.

Per il 45enne sono scattate le manette, è accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. In attese dei test tossicologici e alcolemici che potrebbero aggravare ulteriormente la sua posizione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO