I carabinieri del Nas e gli operatori dell’Asl si erano già recati alla pizzeria Brandi in estate e avevano riscontrato delle irregolarità igienico-sanitarie che avevano invitato il locale a risolvere ma quando, dopo due mesi, si sono ripresentati per assicurarsi che fossero stati apportati i dovuti cambiamenti, si sono accorti che le condizioni erano rimaste tale e quali. Di qui, la decisione di far chiudere la struttura – per adesso solo per 2 giorni, durante i quali la pizzeria dovrà agire nel modo previsto per poter continuare a esercitare la propria attività.
La pizzeria Brandi fu fondata a Napoli, nella zona di via Chiaia, nel 1760, facendone la pizzeria più antica del mondo. Ed è proprio qui che l’11 giugno del 1889, per onore l’allora regina d’Italia, Margherita di Savoia, il pizzaiolo Raffaele Esposito inventò la pizza e le diede il suo nome.
‘Si avvisa la gentile clientela che la Pizzeria Brandi resta chiusa per manutenzione straordinaria oggi Giovedì 20 e domani Venerdì 21 Ottobre. Per info e prenotazioni per i prossimi giorni si prega di chiamare allo 081416928’ ha avvisato il locale sul suo profilo Facebook.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!