Non ci è voluto molto per individuare e arrestare lo stupratore che ieri notte ha colpito alla testa con una pietra e poi violentato una giovane poliziotta che era di ritorno alla sua macchina dopo aver concluso il suo turno al commissariato di Napoli, più precisamente nella zona del porto.
Dopo lo stupro, la donna è stata ricoverata al ‘Cardarelli’ per dei controlli da parte del personale sanitario che l’ha rilasciata il giorno dopo. Stando alle ricostruzioni, la poliziotta è stata aggredita all’altezza del Varco Pisacane, scarsamente popolato nelle ore notturne.
Il colpevole di quest’atto ignobile è un 23enne bengalese con precedenti penali che risiede illegalmente in Italia. Rintracciato in via Duomo, è accusato di violenza sessuale aggravata e tentato omicidio.
Immediata solidarietà da parte del sindaco della città, Gaetano Manfredi, che ha telefonato direttamente al questore Alessandro Giuliano per esprime la solidarietà dell’amministrazione comunale nei confronti della poliziotta in questione e per ribadire l’impegno, da parte del Comune, di migliorare la sicurezza del capoluogo partenopeo.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!