venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaArrestati pusher minorenni, sono di Aversa e Orta di Atella

Arrestati pusher minorenni, sono di Aversa e Orta di Atella

I Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato due 16enni incensurati con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

I militari, impegnati in uno dei tanti servizi anti-droga serali all’interno del complesso popolare “Cisternina”, hanno notato i 2 ragazzi che passeggiavano all’interno della piazza di spaccio e hanno deciso di fermarli. Entrambi perquisiti, uno e stato trovato con 7 dosi di crack, 3 stecche di hashish e 2 dosi di cocaina. L’altro ragazzo, invece, era in possesso di 215 euro ritenuti provento del reato. La droga era pronta per essere venduta. È stato tutto sequestrato.

I due 16enni, rispettivamente di Aversa e Orta di Atella, sono stati trasferiti nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei a Napoli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO