domenica, Novembre 24, 2024
HomeCronacaVolla: agguato in strada, ucciso un uomo

Volla: agguato in strada, ucciso un uomo

Volla – Poco prima delle 19 un ragazzo è stato sparato ed ucciso a Volla, in provincia di Napoli. La vittima è Alessio Bossis, 22 anni.

L’agguato è avvenuto nelle vicinanze del locale “in piazza” in via Monteoliveto, una zona molto frequentata della città. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. I Carabinieri accorsi sul luogo del delitto, hanno chiuso la strada per gli accertamenti.

Secondo fonti investigative, il giovane sarebbe ritenuto  vicino al gruppo De Luca Bossa – Minichini, di stanza nel rione Lotto Zero a Ponticelli, nella zona orientale di Napoli. Quindi quello accaduto a Volla potrebbe essere uno sconfinamento della faida in corso nel confinante quartiere napoletano di Ponticelli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO