Una 17enne di Boscoreale, in provincia di Napoli, è stata molestata alla fermata del bus di viale Europa a Castellammare mentre attendeva il pullman sotto gli occhi di tutti da un 25enne già noto alle forze dell’ordine.
Stando alle ricostruzioni dei carabinieri della stazione di Boscoreale, che sono intervenuti per arrestare il molestatore con l’accusa di violenza sessuale aggravata, il ragazzo era stato già arrestato nel 2018 per aver picchiato con una spranga quattro anziani stabiesi in virtù di una sfida nata su internet nota come ‘knockout game’. Questo precedente, unito alle immagini raccolte dalle telecamere di sicurezza, non hanno lasciato dubbi sulla sua identità.
La cosa più grave è che la ragazza si trovava in una strada affollata e nessuno è intervenuto per aiutarla. «Nessuno mi ha aiutata, eppure c’era tanta gente… Ho provato a dirgli di no, di non toccarmi, di lasciami in pace. Ho urlato, ho chiesto aiuto, ma lui non si fermava».
Una perizia psichiatrica ha stabilito che il soggetto fosse «in grado di intendere e di volere al momento del fatto» e un medico che lo ha esaminato ha evidenziato «la pericolosità sociale del soggetto».
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!