sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaPomigliano: bande di ragazzini con armi e passamontagna scoperte dalla Polizia Locale

Pomigliano: bande di ragazzini con armi e passamontagna scoperte dalla Polizia Locale

Pomigliano – La violenza tra giovanissimi è sempre più un problema all’ordine del giorno. A Pomigliano d’Arco la Polizia Municipale ha condotto un’operazione proprio per contrastare queste vere e proprie bande, che soprattutto nel fine settimane creano il caos. Questo il resoconto da parte del Sindaco, Gianluca Del Mastro:

Ieri sera la nostra Polizia Municipale, nel corso di un’operazione che ha avuto come obiettivo il controllo dei parchi pubblici, ha sequestrato passamontagna e armi rudimentali nelle mani di giovanissimi effettuando perquisizioni e fermi. Si tratta di gruppi, anche organizzati in vere e proprie bande, sia del posto che dei comuni limitrofi, che nel fine settimana arrivano in città con lo scopo di seminare paura e violenza.

Non possiamo più sopportare di dover temere per la nostra incolumità e per quella dei nostri cari ogni volta che usciamo a fare una passeggiata. I parchi pubblici saranno presidiati dalle forze dell’ordine (anche in servizio congiunto con i Carabinieri); i controlli saranno serrati e ricorreremo a ogni forma di deterrenza per evitare che si verifichino episodi di violenza.”

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

Pezzella Casoria Bonus

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO