venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli, 35enne armato di coltello diffonde il panico sul treno della Linea...

Napoli, 35enne armato di coltello diffonde il panico sul treno della Linea 2: arrestato

Nel pomeriggio di ieri, 30 ottobre, un 35enne armato di coltello è salito su un treno della Linea 2 di Napoli e ha cominciato a diffondere il panico tra gli altri passeggeri che si sono visti minacciare dall’arma senza alcun motivo. Per fortuna la polizia è intervenuta arrestando l’uomo alla fermata di Piazza Cavour, mentre stava inveendo in direzione del controllore di turno.

Dopo una colluttazione, gli agenti sono riusciti a braccarlo e a disarmarlo, per poi scoprire che si tratta di immigrato clandestino dello Sri Lanka con precedenti penali, irregolare sul suolo italiano: le accuse a suo carico sono lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, interruzione di pubblico servizio, minaccia aggravata, porto abusivo di armi, porto abusivo di oggetti atti ad offendere e violenza privata.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO