venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPonticelli: 40enne di Barra fermato in strada e pestato con una mazza...

Ponticelli: 40enne di Barra fermato in strada e pestato con una mazza da baseball

Ponticelli – La scorsa notte un 40enne di Barra, Napoli, è stato costretto alle cure dei medici dell’Ospedale Villa Betania. L’uomo ha riportato un trauma cranico lieve, ecchimosi e contusioni multiple e sospetta frattura all’avambraccio destro.

Il 40enne ha raccontato ai Carabinieri della Compagnia di Poggioreale di essere stato fermato in via Mastellone, a Ponticelli, mentre era alla guida del suo veicolo. Gli sconosciuti, in sella ad uno scooter, hanno preso distrutto il lunotto dell’auto con una mazza da baseball e poi l’hanno costretto a scendere. A quel punto è avvenuto il pestaggio.

L’uomo ha avuto 30 giorni di prognosi. Non è riuscito a fornire dettagli per l’identificazione. I Carabinieri indagano per ricostruire i motivi di questa brutale aggressione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO