venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: rapina in un ufficio postale del Vomero, banditi in fuga

Napoli: rapina in un ufficio postale del Vomero, banditi in fuga

Vomero – Questa mattina nell’ufficio postale di via Gomez d’Ayala, nei pressi dello stadio Collana, si è consumata una rapina.

Due banditi armati di pistola hanno fatto irruzione nell’ufficio postale e dopo aver minacciato i dipendenti, si sono fatti consegnare il denaro contenuto nelle casse: il bottino non è ancora stato quantificato. I due, poi, sono fuggiti a bordo di uno scooter, facendo perdere le proprie tracce.

In pochi minuti sono arrivate sul posto diverse volanti della Polizia di Stato. Ma i due rapinatori avevano già fatto perdere le loro tracce. Nonostante il supporto aereo di elicottero della Polizia, i due sono riusciti a raggiungere un nascondiglio, segno che il colpo era stato studiato attentamente. Nessuno, tra i dipendenti e i clienti è rimasto ferito durante la rapina.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO