giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaIncidente nel napoletano: morto 19enne, fidanzata ferita gravemente

Incidente nel napoletano: morto 19enne, fidanzata ferita gravemente

Un violento incidente stradale  è avvenuto la scorsa notte a Striano, in provincia di Napoli, purtroppo il bilancio è pesante. L’incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto in via Poggiomarino, attorno alle 2 di stanotte.

Un ragazzo di 19 anni, residente a Poggiomarino, che era alla guida dell’auto è morto durante il trasporto in ospedale. La sua ragazza, 19enne anche lei, che era con lui è rimasta ferita gravemente ed è stata trasferita in ambulanza in codice rosso all’ospedale di Sarno, dove è ricoverata in rianimazione e lotta per la vita. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Il giovane, per motivi ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del veicolo finendo contro il portone di un’impresa agricola, altezza civico 138. Il 19enne purtroppo è morto durante il trasporto in ospedale. La salma è stata restituita ai familiari.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata e quelli della stazione di Striano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO