Un treno della circumvesuviana è uscito dai binari nella stazione di Pompei. L’EAV parla di problemi tecnici ma i pendolari in stazione parlano invece di un treno deragliato. E dalla foto pubblicato sui social sembrerebbe che il problema tecnico sia proprio un convoglio deragliato.
Problemi tecnici, stop a una tratta della Circumvesuviana. Ancora disagi per gli utenti che si servono dei treni delle linee vesuviane gestite dall’Ente Autonomo Volturno. Come comunicato da Eav, infatti, ”causa problemi tecnici, dalle ore 13:55 la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Torre Annunziata e Pompei Santuario è momentaneamente interrotta” lungo la linea Napoli-Torre Annunziata-Poggiomarino.
Causa problemi tecnici la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Torre Annunziata e Poggiomarino è momentaneamente interrotta. E’ stato istituito servizio Bus Sostitutivo della ditta “Romano”. L’Eav continua a parlare di problema tecnico.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!