Dramma a Capaccio-Paestum in provincia di Salerno, una ragazza di 16 anni ha accoltello la nonna a morte al culmine di una violenta lite per futili motivi. È accaduto, lunedì sera, in via delle Tavernelle, dove la 76enne Ermenegilda Candreva è stata uccisa dalla nipote con un fendente alla schiena.
La tragedia si è consumata poco dopo le 19, a confessare il delitto ai Carabinieri è stata la ragazza, 16enne, feritasi anch’essa al braccio nella colluttazione. La giovane, dopo aver colpito a morte la nonna, è uscita di casa e si è seduta in strada con gli abiti ancora sporchi di sangue.
La 16enne è stata portata in ospedale, dove è in stato di fermo e piantonata dai militari. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma della Compagnia di Agropoli, coordinati dal capitano Fabiola Garello, unitamente ai colleghi della Stazione di Capaccio Scalo. Al momento la dinamica non è ancora chiara, ma pare la ragazza pare abbia detto di essere stata aggredita per prima ed avrebbe agito per difendersi.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!