venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCapaccio: nipote 16enne accoltella ed uccide la nonna

Capaccio: nipote 16enne accoltella ed uccide la nonna

Dramma a Capaccio-Paestum in provincia di Salerno, una ragazza di 16 anni ha accoltello la nonna a morte al culmine di una violenta lite per futili motivi. È accaduto, lunedì sera, in via delle Tavernelle, dove la 76enne Ermenegilda Candreva è stata uccisa dalla nipote con un fendente alla schiena.

La tragedia si è consumata poco dopo le 19, a confessare il delitto ai Carabinieri è stata la ragazza, 16enne, feritasi anch’essa al braccio nella colluttazione. La giovane, dopo aver colpito a morte la nonna, è uscita di casa e si è seduta in strada con gli abiti ancora sporchi di sangue.

La 16enne è stata portata in ospedale, dove è in stato di fermo e piantonata dai militari. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma della Compagnia di Agropoli, coordinati dal capitano Fabiola Garello, unitamente ai colleghi della Stazione di Capaccio Scalo. Al momento la dinamica non è ancora chiara, ma pare la ragazza pare abbia detto di essere stata aggredita per prima ed avrebbe agito per difendersi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO