venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPompei: 73enne si perde tra folla, aiutato dai Carabinieri

Pompei: 73enne si perde tra folla, aiutato dai Carabinieri

Pompei – Un uomo di 73 anni si era smarrito nella folla a Pompei, in provincia di Napoli, ed è stato aiutato dai carabinieri del posto fisso del Santuario mariano a ritrovare il suo gruppo.

Il 73enne è un ospite di un una Residenza Sanitaria Assistenziale di Matera che aveva organizzato un viaggio in Campania e visitato anche la splendida città di Pompei. Durante la gita, però, l’anziano (con disabilità psichica) si è allontanato dal gruppo probabilmente per un temporaneo disorientamento. La segnalazione è arrivata mentre i visitatori si trovano nel Santuario della Beata Vergine Maria del Santo Rosario di Pompei e i Carabinieri del posto fisso Santuario si sono messi alla ricerca del 73enne.Fortunatamente l’uomo aveva con sé il telefonino e i militari lo hanno contattato. La voce del carabiniere ha guidato l’uomo fino a via Plinio indicandogli un distributore di carburante.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO