sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli, 16 appartamenti occupati nel centro

Napoli, 16 appartamenti occupati nel centro

Trovati 16 appartamenti occupati nell’edificio della ex professoressa 90enne cacciata dagli abusivi a Napoli.

A Napoli, con precisione a Pizzofalcone, la Polizia ha scoperto nell’edificio dove la 90enne era stata cacciata dalla propria casa da persone abusive, altri 16 appartamenti occupati in modo irregolare.

Quella della ex professoressa 90enne fece molto scalpore nel cuore di Napoli, che uscita per fare visita ai propri parenti si ritrovò la casa occupata abusivamente da altre persone, ora il problema ha toccato altri 16 appartamenti dello stesso edificio. Sono iniziate le indagini della Polizia che partendo dalla storia della signora prima citata, sono state identificate 17 persone che occupavano abusivamente 16 appartamenti. Il tribunale di Napoli, il gip, ha attivato il sequestro preventivo sgomberando le case occupate e quindi indagate 17 persone per invasione di terreni e edifici, alcune persone occupanti in Via Egiziaca 35 sono risultate vicine ad alcuni clan.

Tutto ciò è avvenuto grazie alle indagini e alle segnalazioni delle forze dell’ordine della Squadra Mobile, Commissariato San Ferdinando, il Comando Provinciale, la Compagnia Napoli Centro, la Guardia di Finanza e l’Unità Operativa Tutela Patrimonio della Polizia Municipale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO