sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli, spari a Ponticelli: ferito un 48enne

Napoli, spari a Ponticelli: ferito un 48enne

Ponticelli – Sparatoria in pieno giorno a Napoli nel quartiere di Ponticelli. Un uomo di 48 anni è stato ferito da colpi d’arma da fuoco poco dopo le 14. L’episodio è avvenuto nei pressi di piazza Aprea, una volante del locale commissariato ha notato l’uomo e lo ha soccorso.

La dinamica non è ancora chiara, ma il 48enne è stato ferito ad una gamba. È stato trasportato in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. Le indagini sono affidate alla Polizia di Stato, al momento non si esclude nessuna ipotesi.

La persona ferita è Luigi Amitrano classe 1974.  Secondo una ricostruzione su cui, però, sono ancora in corso accertamenti, Amitrano, classe ’74 e personaggio già noto alle forze dell’ordine, sarebbe stato avvicinato da due soggetti in sella a uno scooter uno dei quali, dopo aver estratto la pistola, avrebbe aperto il fuoco, gambizzandolo

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO