venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaEboli: finto fotografo adesca 12enne e la stupra

Eboli: finto fotografo adesca 12enne e la stupra

Eboli: Un uomo di 38 anni di Eboli, in provincia di Salerno, è stato arrestato per violenza sessuale nei confronti di una 12enne. A quanto pare avrebbe adescato una bambina su Instagram e l’avrebbe convinta ad incontrarlo in via Rosa Jemma a Battipaglia.

I fatti si sarebbero svolti lo scorso mese di luglio. Il 38enne l’avrebbe contatta su Instagram e avrebbe iniziato a chattare con lei, dicendole che era proprio la persona che cercava, adatta al suo obiettivo e le ha proposto un servizio fotografico.

La 12enne avrebbe accettato di incontrarlo e i due si sarebbero visti all’appuntamento. Una volta incontrati però non c’era alcun servizio fotografico e l’uomo l’avrebbe stuprata. A denunciare l’accaduto sono stati i genitori dell’adolescente che, si sono rivolti alle forze dell’ordine. La figlia avrebbe infatti manifestato comportamenti insoliti e dopo averle chiesto di parlare, si è confidata con loro, raccontandole le presunte violenze subite. Così i genitori si sono subito recati in caserma.

Raccolta la sua versione i carabinieri hanno acquisito e passato al vaglio le immagini immortalate dalle telecamere di videosorveglianza, che avrebbero ripreso la scena e confermato l’accaduto. Non solo, all’interno dei suoi dispositivi elettronici sarebbe stato trovato materiale pedopornografico. I carabinieri e la polizia postale hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare scattata nei suoi confronti. Il trentottenne è finito in manette ed è stato portato in carcere, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO