venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli - Udinese, rimosse 87 auto all'esterno del Maradona durante la partita

Napoli – Udinese, rimosse 87 auto all’esterno del Maradona durante la partita

Durante la partita Napoli – Udinese, sono state portate via 87 auto e scooter parcheggiati in sosta vietata.

Si stava svolgendo la partita Napoli – Udinese allo stadio Diego Armando Maradona mentre una lunga fila di carro attrezzi si sono adoperati a portare via le auto e gli scooter nelle soste vietate, cosa che dopo la vittoria di 3 a 2 sull’Udinese ha portato i tifosi napoletani ad un cambio d’umore. Alcune persone si sono affidate a dei parcheggiatori abusivi che oltre ad essere stati pagati gli hanno riservato il posto delle auto su soste non consentite. Stiamo parlando della zona in Via vicinale Cupa Cintia che anche se i carro attrezzi si trovavano in zona qualche ora prima della partita, le soste non consentite sono state comunque effettuate.

Tra le tante persone coinvolte e rimaste senza veicolo, c’è il famoso vocalist Enzo Mammato: “Un business vergognoso, noi abbiamo sbagliato ma in altre città come Roma e Milano, mettono le ganasce blocca ruota, quando arriva la polizia municipale si paga il verbale e si va via. Qui ci sono famiglie con bambini che piangono, persone che non hanno con se il danaro per poter pagare la fattura del Carro Attrezzi. Inqualificabile poi la situazione, c’è un solo agente che verbalizza, senza computer e senza stampante.”

I controlli della Polizia di Stato e Polizia Locale hanno riportato le seguenti infrazioni: pattugliamento del territorio, parcheggiatori abusivi e violazioni del codice della strada, i veicoli rimossi sono in totale 87 e sanzionati 22 parcheggiatori abusivi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO