sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaAfragola: morto operaio, ma la dinamica non è chiara. Indagini in corso

Afragola: morto operaio, ma la dinamica non è chiara. Indagini in corso

Afragola – Un operaio di Casoria è morto mentre stava lavorando in un cantiere ad Afragola, la tragedia è avvenuta lunedì.

I suoi colleghi lo hanno trasportato all’ospedale “Villa dei Fiori” di Acerra dove poi è deceduto. Qui però la storia si fa molto poco chiara. I colleghi dell’operaio avrebbero fornito ai Carabinieri due versioni contrastanti con dinamiche completamente diverse. A questo punto, il magistrato ha disposto l’autopsia sul cadavere dell’operaio per avere indicazioni utili per risalire alla causa e alla dinamica che hanno provocato la morte dell’uomo.

Sono distrutti dal dolore la moglie e la famiglia dell’operaio, che schiumano, giustamente, rabbia perché hanno perso un loro caro in circostanze ancora poco chiare. La salma è stata poi trasferita da Acerra all’ospedale di Giugliano per l’autopsia e tutti gli esami del caso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO