L’influencer napoletana Chiara Nasti, spesso al centro di polemiche, ha da poco dato alla luce il suo primo figlio, Thiago, avuto con il compagno Mattia Zaccagni ma questo lieto evento non è stato accolto da tutti con la stessa gioia.
Diversi hater della 25enne hanno infatti lasciato una sfilza di commenti negativi sotto le fotografie che la neo-mamma ha condiviso sul suo profilo Instagram per esprimere tutta la sua contentezza. A difenderla a spada tratta, la suocera: la mamma di Zaccagni, infatti, si è concentrata in modo particolare su un commento che metteva in dubbio la paternità di Mattia nei riguardi del piccolo Thiago – Nasti, infatti, fino all’anno scorso faceva coppia con Niccolò Zaniolo – e ha rivelato: ‘Già partita la querela, imbecille’.
Oltre che a suo figlio, l’influencer ha riservato una dolce dedica anche al giocatore della Lazio scrivendo: «Mattia sei un padre meraviglioso e non potevo scegliere persona migliore con cui condividere una gioia così grande… una cosa così preziosa. Ti amo immensamente».
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!