Un negoziante di Casavatore si è rivolto al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli per denunciare il furto di una pianta collocata all’esterno del suo negozio in via Torricelli. Il furto è avvenuto all’alba di un paio di giorni fa ed è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza.
“La questione non è il valore dell’oggetto rubato né tantomeno il singolo episodio, il problema è come commercianti, imprenditori ed anche liberi cittadini siano succubi ogni giorno di ladri e rapinatori e di come vengano abbandonati al loro destino dalle Istituzioni.”
“In molti territori manca quasi del tutto la presenza delle forze dell’ordine e questo crea, ovviamente, terreno fertile per delinquenti e criminali. È doveroso ora ripristinare legalità e sicurezza. Servono più agenti per le strade e più videocamere di sorveglianza.” –ha dichiarato Borrelli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!