sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli, furto d'auto al consigliere comunale Gennaro Paipais

Napoli, furto d’auto al consigliere comunale Gennaro Paipais

Derubata in Via Petrarca la Fiat 500 dell’avvocato penalista Gennaro Paipais, la denuncia sui social

di Nicolaos Nicolau

Ennesimo furto nel quartiere di Posillipo, questa volta la vittima non risiedeva in alcun parco o villa rinomata ma semplicemente per strada. Si tratta di una Fiat500 a noleggio parcheggiata in via Petrarca, una delle zone del “salotto buono” ricche di movida e giovani. Il proprietario dell’auto è Gennaro Demetrio Paipais, avvocato penalista appartenente alla lista di Manfredi Sindaco. Secondo la denuncia pubblica del consigliere comunale, il colpo sarebbe avvenuto di sabato sera.

“L’ho scoperto solo questa mattina  e ho sporto subito denuncia alla Questura di Napoli. Poco più avanti c’erano anche altre vetture con i finestrini sfondati, quindi è possibile che abbiano cercato di rubare anche altre auto, prima della mia, senza riuscirsi”. Non ci sono stati scontri o atti intimidatori rassicura l’avvocato-  “Non ho ricevuto minacce”.

Dei ladri sconvenienti, infatti Paipais doveva recarsi ad un evento assieme al sindaco di Napoli  Gaetano Manfredi presso il  mercato Caramanico di Poggioreale. A causa del furto dell’auto il consigliere comunale non si è potuto recare all’incontro, sperando nella risoluzione del problema il prima possibile. Ad aiutare le ricerche della Polizia saranno le immagini delle diverse telecamere disposte sulla strada e al di fuori dei locali.

 

Nicolaos Nicolau
Nicolaos Nicolauhttps://www.instagram.com/nicogreek_69/
Studente universitario presso il DISP dell'Università Federico II di Napoli
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO