lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaNapoli: neonato in arresto cardiaco, i Carabinieri scortano i genitori in ospedale....

Napoli: neonato in arresto cardiaco, i Carabinieri scortano i genitori in ospedale. Il bimbo è salvo

Napoli – Corsa in ospedale a lieto fine per un bimbo di appena 1 anno in arresto cardiaco.

I genitori, del quartiere Barra nella zona orientale di Napoli, stavano trasportando il piccolo che aveva improvvisamente perso i sensi, diretti verso l’ospedale più vicino. La loro corsa in auto è stata intercettata da una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Barra, che ha scortato l’auto con i genitori e il piccolo fino al pronto soccorso dell’ospedale Villa Betania.

Qui il bimbo, giunto in arresto cardiocircolatorio, è stato immediatamente intubato e gli è stato applicato il massaggio cardiaco. I medici sono così riusciti a rianimare il piccolo, che ora è in buone condizioni. Decisiva, secondo i medici, la “scorta” dei Carabinieri per arrivare il prima possibile al pronto soccorso: “Un minuto in più e sarebbe morto”, hanno spiegato ai militari e ai genitori.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO