lunedì, Settembre 23, 2024
HomePoliticaFrattamaggiore: in arrivo 10milioni di finanziamenti

Frattamaggiore: in arrivo 10milioni di finanziamenti

Nei prossimi mesi arriveranno a Frattamaggiore finanziamenti per oltre 10 milioni di euro. Questi soldi verranno spesi per diversi interventi che riguardano la manutenzione della città. Ma non solo, i fondi saranno investiti per renderà la città della canapina sempre più all’avanguardia nel panorama metropolitano napoletano.

Ecco le parole del Sindaco, Marco Antonio Del Prete:

Abbiamo fatto tardissimo martedì in Consiglio, ma abbiamo portato oltre 10 milioni di euro di finanziamenti a Frattamaggiore. Ecco quello che realizzeremo. Interventi su tantissime strade con attraversamenti pedonali rialzati per aumentare la sicurezza dei pedoni e ridurre la velocità dei veicoli, riqualificazione di tutti i parcheggi comunali, della biblioteca e del Comando di Polizia locale.

Un serio intervento in tema di sicurezza con un sistema di videosorveglianza avanzato sul territorio di Frattamaggiore, un nuovo campo di basket in C.so Europa che farà da preludio per la valorizzazione di tutta quell’area sita più in periferia, una nuova sala lettura ed ambienti più confortevoli per i nostri nonni del Centro anziani. 700mila euro sul fronte della digitalizzazione che porterà il nostro Comune, i nostri Uffici, ad essere più fruibili e semplificherà l’approccio del cittadino ai nostri servizi evitando magari lunghe file ed ore di attesa agli sportelli.

Un ricco cartellone di eventi culturali che parte da dicembre e che si concluderà nel prossimo settembre con la Festa patronale di San Sossio, tutto interamente finanziato da Città metropolitana.

E, ciliegina sulla torta, una nuova Piazza Umberto I, che segnerà in maniera indelebile il rinnovamento che abbiamo immaginato e programmato per Frattamaggiore. Abbiamo plasmato il nuovo volto della Città e questo grazie alla tenacia ed alla lungimiranza di tutta la mia squadra. Consiglieri, assessori, Dirigenti e tutti i dipendenti dei nostri Uffici, che lavorando senza sosta, hanno prodotto progetti validi in tempi rapidi risultati meritevoli di finanziamento. Nei prossimi giorni Vi presenterò nel dettaglio ogni singola opera e vi assicuro che insieme, come spesso mi chiedete, “a cagnamm ‘sta Città”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO