lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaCardito: esplosione in casa la notte di Natale, salvi per miracolo

Cardito: esplosione in casa la notte di Natale, salvi per miracolo

Cardito – Sarà stata la magia del Natale ad evitare una tragedia, questa notte un’esplosione si è verificata in un appartamento a Cardito, in provincia di Napoli.

L’esplosione è avvenuta intorno alle 3:30 in via Taverna a Cardito. Secondo le prime verifiche, svolte dai Carabinieri e dai Vigili del Fuoco, sarebbe esplosa una bombola del gas danneggiando la cucina dell’appartamento al primo piano. Tutti incolumi i residenti, una famiglia di 4 persone.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della compagnia di Caivano e quelli della stazione di Crispano e i Vigili del Fuoco, che hanno domato immediatamente le fiamme.

Sono in corso le indagini per chiarire le cause dello scoppio. L’ipotesi più accreditata è quella di un incidente. Vigili del fuoco e Carabinieri hanno ritenuto comunque l’alloggio agibile.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO