venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAcerra: vigilante sventa furto nel cantiere Nacav

Acerra: vigilante sventa furto nel cantiere Nacav

Acerra – Ieri mattina, intorno alle 12, un vigilante dell’Istituto di Vigilanza Prestige, ha sventato un furto nel cantiere Nacav.

Il vigilante ha notato tre persone intente a caricare materiale ferroso all’interno di un furgoncino Fiat Iveco. I tre, due uomini e una donna, tutti di etnia rom domiciliati nel campo rom di Secondigliano a Napoli, hanno tentato la fuga a bordo del furgone. Ma il Vigilante ha bloccato la strada con la vettura di servizio. A quel punto, i tre rom hanno tentato di impietosire l’uomo, affermando che nel furgone ci fosse anche una bambina. E per questo motivo li avrebbe dovuti far andare via.

Poco dopo sono arrivati i Carabinieri e hanno identificato i tre. L’autista ha 16 anni ed era già gravato da diversi precedenti. Dai controlli è risultata presente nel furgone anche una bambina di tre anni, figlia della donna, che aveva portato la piccola con se durante il furto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO