San Giorgio a Cremano – Compra i pastori del presepe sul web dalla Spagna e all’arrivo del pacco scopre che invece delle statuine gli hanno inviato 10kg di droga.
La vicenda nasce a San Giorgio a Cremano, dove un uomo ha comprato su un sito web spagnolo delle statuine per il proprio prese natalizio, durate queste feste. La vicenda è strana e surreale, infatti all’arrivo del pacco invece delle statuine per il presepe, l’uomo ha trovato qualcosa di veramente insospettabile, ovvero della droga. L’uomo all’apertura del pacco non ha trovato quello che si aspettava, ma bensì una busta sottovuoto con ben 10 kg di cannabis raffinata in marijuana, già dosata e pronta alla vendita. Alla scoperta del errore illegale di consegna, l’uomo ha subito chiamato il 112 avvisando le forze dell’ordine. Alla vicenda indagano i Carabinieri locali, ma le dinamiche e il perché sia stato inviato questo pacco al posto delle statue del presepe è ancora da scoprire. Ma l’arrivo dei Carabinieri è stato tempestivo, anche perché bisogna risalire alla filiera e capire se sia stato uno errore di consegna o qualcos’altro, le indagini sono in corso.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!