venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: benzina oltre 2 euro al litro, pompe bianche offrono ribasso

Napoli: benzina oltre 2 euro al litro, pompe bianche offrono ribasso

Benzina e diesel oltre i due euro anche a Napoli dove a scegliere di limitare l’aumento sono solo le cosiddette ‘pompe bianche’ che non fanno parte delle compagnie di distribuzione di carburante più note.

Tra i distributori più cari quelli in centro città, sempre meno numerosi, che puntano sul traffico locale e propongono, come una al Corso Vittorio Emanuele, 2,199 euro per un litro di Super. Il diesel in città viene a volte venduto a prezzi più cari della super mentre su altri display esposti all’ingresso delle piazzole i prezzi si equiparano: 1,999 ad un distributore di via Foria, appena un centesimo al di sotto della soglia psicologica dei due euro.

I prezzi si aggiornano di continuo – ha detto all’ANSA un gestore di via Marina – e ogni giorno ci tocca spiegare i motivi dell’aumento ai nostri clienti, che proprio non hanno gradito – aggiunge ironicamente – il ‘regalo’ di inizio anno“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO