venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaTorre del Greco: denunciato l'autore dell'istallazione a favore del RdC e contro...

Torre del Greco: denunciato l’autore dell’istallazione a favore del RdC e contro il Governo

È stata senza dubbio l’istallazione natalizia “più originale” d’Italia e probabilmente d’Europa, vista l’attenzione mediatica anche all’estero, ma ora un 57enne di Torre del Greco, è nei guai.

Un albero di Natale dove trovano posto il Presidente della repubblica, il presidente del Consiglio e altri componenti del governo. Niente di male se non fosse che tutti gli alti esponenti politici sono raffigurati in un wc.

È questa l’installazione meccanica che campeggia su un palazzo di Torre del Greco, nel napoletano, e che i carabinieri, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, stanno tentando di smantellare. Sul particolare addobbo natalizio campeggia la scritta: Il reddito di cittadinanza non si tocca.

A mettere in piedi l’installazione il proprietario dell’abitazione di via Fontana 2, un 57enne, che ora sarà denunciato all’Autorità giudiziaria per vilipendio delle istituzioni costituzionali.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO