venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAnm: venduti i tram storici, potrebbero trasformarsi in pizzerie

Anm: venduti i tram storici, potrebbero trasformarsi in pizzerie

L’azienda partenopea ha venduto alcuni tram CT139K ad un azienda Casertana, pronta a riutilizzarli come vagoni ristorante e pizzerie turistiche

di Nicolaos Nicolau

L’azienda dei trasporti partenopea Anm non manderà in totale pensione i propri tram anni 30′, ma bensì diverranno pizzerie. L’idea attraverso l’intervento di un azienda casertana. Quest’ultima sarebbe pronta ad acquistare i tram CT139k e renderli delle innovative carrozze-risotrante. Caratteristica della ristorazione moderna già presente in diverse città sull’esempio Milano. Secondo Anm :“Abbiamo venduto i tram, ma non possono circolare perché prima di venderli è stato restituito il libretto di circolazione all’ex Ustif – l’ufficio del Ministero dei Trasporti oggi sostituito dall’Ansfisa (ndr) – Quindi non possono più circolare sulle linee”.

I nuovi tram potrebbero divenire una nuova attrazione turistica peculiare della città di Napoli e voi, avete mai mangiato su un tram-pizzeria?

 

 

Nicolaos Nicolau
Nicolaos Nicolauhttps://www.instagram.com/nicogreek_69/
Studente universitario presso il DISP dell'Università Federico II di Napoli
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO