sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaSant'Antimo: due minorenni fermati su uno scooter rubato

Sant’Antimo: due minorenni fermati su uno scooter rubato

Sant’Antimo – I Carabinieri della locale stazione hanno inseguito e fermato un motorino con a bordo un 16enne (conducente) e un 15enne (passeggero) che viaggiavano a bordo di un mezzo rubato.

Entrambi i minorenni sono incensurati. I due sono stati notati verso le 4.30 di notte, volto coperto, cappellino da baseball e cappuccio, in una zona nota per le recenti rapine.

I militari hanno deciso di seguire il mezzo ed è iniziato il tentativo di fuga: il passeggero è sceso ed è scappato mentre il conducente non si è arreso e ha sferrato un calcio allo scooter facendolo cadere in direzione del Carabiniere per poi tentare di fuggire ma è stato fermato qualche centinaio di metri più avanti.

Dai controlli è stato accertato che i due sono minorenni e che viaggiavano a bordo dello scooter rubato lo scorso 3 gennaio a Grumo Nevano. I ragazzini sono stati affidati ai rispettivi genitori e risponderanno di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO