venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMovida violenta: spari a Chiaia fuori il Liceo Umberto

Movida violenta: spari a Chiaia fuori il Liceo Umberto

Movida violenta e fuori controllo a Chiaia, all’esterno del Liceo Umberto, sabato notte sono stati esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco. Tutta la scena è stata ripresa con i cellulari dai presenti. Le immagini sono poi finite anche sui social.

“Quanto accaduto nella serata di sabato nella movida a Chiaia è gravissimo. Come ci hanno segnalato alcuni cittadini, intorno alle 23:30, una persona in sella ad uno scooter, passando per via Vincenzo Cuoco, ha esploso alcuni colpi di pistola (non si sa se vera o a salve). È probabile che fosse già in corso una rissa. Successivamente sarebbero stati trovati tre bossoli nei pressi del Liceo Umberto I. Un fatto di una gravità assoluta, considerando che in quell’area si riuniscono spesso tantissimi giovani e giovanissimi per trascorrere la serata, poteva essere l’ennesima tragedia. Diversi genitori estremamente allarmati ci hanno riferito che non è la prima vota che accadono episodi simili, segno che quella, ormai, è un’area da attenzionare. Abbiamo segnalato quanto successo alle forze dell’ordine, chiediamo che il responsabile sia individuato e assicurato alla giustizia. È chiaro che lì, come da tempo invocano anche i residenti, occorre un presidio di polizia fisso per evitare altre follie e per garantire una movida più sicura”. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO