Lo scorso 29 dicembre 2022 vi portammo a conoscenza di quanto accaduto nel parcheggio del centro commerciale “Vulcano Buono” a Nola.
Un vigilantes dell’Istituto di Vigilanza Prestige aveva scoperto, bloccato e fatto arrestare un pregiudicato napoletano mentre rubava all’interno di un’autovettura parcheggiata all’esterno del centro commerciale.
Questa la nota del Commissariato di Polizia di Nola all’Istituto di Vigilanza Prestige: Si porta a conoscenza codesta società della lodevole attività posta in essere dal dipendente in occasione dell’arresto del pregiudicato napoletano F. R. classe 1960.
Il vigilante, in costante osservazione nell’area di sosta “Ischia” del parcheggio del centro commerciale Vulcano Buono, poneva la sua attenzione sul soggetto che aveva appena forzato la serratura di una Fiat Panda in sosta da cui prelevava un giubbino dal bagagliaio, bloccandolo e consegnandolo, secondo il codice di rito, al personale dipendente della Squadra Volante, che lo traeva in arresto per furto aggravato e possesso di attrezzi atti allo scasso. Il tutto per segnalare la lodevole attività del dipendente.