venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaAcerra: in 7 aggrediscono due infermiere del triage

Acerra: in 7 aggrediscono due infermiere del triage

Acerra – Sette individui hanno aggredito due infermiere del triage del Pronto Soccorso di Villa dei Fiori ad Acerra e un equipaggio del 118 che ha tentato di difenderle.

L’ennesima aggressione è stata resa nota da “Nessuno Tocchi Ippocrate”. Il bilancio è di danni alla struttura, escoriazioni varie per le due infermiere e un’infrazione al trapezio per un autista del 118.

Sono le 15.00 (di giovedì) quando al pronto soccorso di Villa dei Fiori di Acerra si presenta una famiglia di 7 persone con un ragazzo di 17 anni che lamenta dolore addominale e vomito.

Come nella maggior parte dei casi, la famiglia pretende la visita immediata, ma le infermiere del triage li hanno invitati ad attendere, questo è bastato per far scatta la violenza. In 7 entrano nel triage, aggrediscono 2 infermiere ed un equipaggio 118 che si trovava lì per il trasporto di un paziente.

Naturalmente tralasciamo i danni alla struttura ed alle apparecchiature. I Barbari! Non è più tempo di aspettare, serve la polizia subito! In tutti i pronto soccorso della regione Campania! Anche perché le foto che ha avuto in esclusiva “nessuno tocchi Ippocrate “ sono molto simili a quella della collega medico che hanno tentato di strangolare ad Udine…..da noi questa è la normalità (purtroppo).

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO