Un Carabinieri è stato investito a Napoli durante un posto di blocco in corso Arnaldo Lucci, nei pressi di piazza Garibaldi. L’investimento è avvenuto in tarda mattinata.
La pattuglia, questa la ricostruzione, era impegnata in un posto di controllo sul corso Lucci quando l’equipaggio ha notato un 18enne che, in scooter senza casco, si faceva largo nel traffico con manovre azzardate. Uno dei militari gli ha quindi imposto l’alt e si è spostato sulla carreggiata, ma il giovane non ha rallentato e lo ha investito, non è ancora chiaro se volontariamente o se avesse perso il controllo del veicolo per l’alta velocità. Entrambi sono finiti a terra, nella caduta il ragazzo avrebbe battuto la testa.
Subito è partita la richiesta di soccorso al 118, all’arrivo dei sanitari le condizioni dei due sono apparse subito gravi; sono state fatte intervenire due ambulanze, subito ripartite a sirene spiegate verso i Pronto Soccorso del Pellegrini e dell’Ospedale del Mare. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!