sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaPortici: gambizzata donna tra la folla, ha legami con la criminalità

Portici: gambizzata donna tra la folla, ha legami con la criminalità

Spari poco dopo le 11 a Portici, vicino Napoli, ferita alle gambe Giuseppina Zeno, 43 anni, pregiudicata. La donna è stata ferita da alcune pallottole alle gambe, la sparatoria è avvenuta in viale II Melina, nei pressi del mercato.

In quel momento in strada c’erano tante persone e si sono vissuti degli attimi di panico. La donna è stata trasportata all’Ospedale del Mare, non sarebbe in pericolo di vita.

Dagli accertamenti effettuati dalla Polizia di Stato, Giuseppina Zeno risulta avere dei precedenti per ricettazione, è la sorella di Tommaso Zeno, ritenuto dagli inquirenti legato al clan Vollaro, egemone nel territorio di Portici.

La dinamica della sparatoria è al vaglio degli inquirenti, si cercano anche telecamere installate in zona per avere un quadro più chiaro dell’accaduto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO