sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaGrumo Nevano: ubriaco aggredisce moglie e Carabinieri, arrestato

Grumo Nevano: ubriaco aggredisce moglie e Carabinieri, arrestato

Grumo Nevano – Ha aggredito la moglie dopo essere tornato a casa ubriaco o sotto effetto di sostanze stupefacenti. È accaduto a Grumo Nevano, in provincia di Napoli, ieri notte.

L’uomo, 34 anni, ha colpito la consorte al volto sferrandole calci e pugni. Si è poi distratto un attimo e la donna ha chiamato i Carabinieri. Dopo pochi istanti una pattuglia dei militati ha raggiunto l’abitazione, ma la situazione è degenerata: l’uomo ha aggredito anche i Carabinieri che, con non poca difficoltà, lo hanno poi arrestato.

Dieci i giorni di prognosi per la donna, 20 quelli diagnosticati a uno dei militari intervenuti. Il 34enne si trova ora nel carcere di Poggioreale e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO