sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaBoscoreale piange Antonio D'Angelo, aveva solo 11 anni

Boscoreale piange Antonio D’Angelo, aveva solo 11 anni

Purtroppo va registrato l’ennesimo lutto terribile in provincia di Napoli, a Boscoreale, Antonio D’Angelo è morto all’età di 11 anni.

Il bambino era in cura all’Ospedale Santobono Pausillipon per una grave e terribile patologia. Purtroppo la sua battaglia si è conclusa nel peggiore dei modi. Tutta la comunità di Boscoreale si è stretta attorno a mamma Stefania e papà Ciro.

Possiamo solo tentare di trovare ciascuno di noi, dentro il nostro cuore, la propria
risposta per come ti abbiamo conosciuto: a casa, a scuola, come compagni, come
maestre, come amici. Tu però una risposta te la sei data: è stata la tua vita. E tocca a noi riconoscerne il valore. Tu, nonostante tutto, ci hai sempre sorriso e ci hai sempre donato quello che potevi: i tuoi disegni. E’ come se ci avessi detto: “Forza, io sono qui. Sorrido alla vita, nonostante tutto!”. Hai trasmesso tanta forza a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerti. Generoso con tutti, pronto a regalare ciò che avevi: che valore avevano quelle noci e arance che bisognava accettare perché erano la tua essenza,, il tuo porgersi agli altri con tutta la genuinità e la spontaneità che sempre ti hanno accompagnato! Grazie piccolo grande Antonio per essere entrato nelle nostre vite grazie per la forza che ci hai trasmesso…. grazie per i tuoi sorrisi! Ora vola tra gli angeli e proteggi tutti da lassù ! Ciao Antonio. Grazie

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO