venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCronacaCava de' Tirreni: due giovani accoltellati in centro

Cava de’ Tirreni: due giovani accoltellati in centro

Due giovani di 19 e 20 anni sono stati accoltellati nel cuore della movida a Cava de’ Tirreni in provincia di Salerno. Il fatto è avvenuto intorno all’una, in piazza San Francesco.

Gli investigatori ipotizzano che il ferimento sia scaturito al culmine di una lite. Il 20enne, residente a Nocera Superiore, ha riportato ferite superficiali. L’amico, invece, è stato colpito al braccio ed al torace. Entrambi sono stati trasportati in ospedale: il primo è stato medicato e dimesso, mentre il secondo è ricoverato ma non in pericolo di vita. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore per risalire all’identità degli aggressori. I militari, guidati dal comandante Rosario Di Gangi, stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire agli aggressori.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO