sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaNapoli: 14enne in classe con una pistola, arrivano i Carabinieri

Napoli: 14enne in classe con una pistola, arrivano i Carabinieri

Un 14enne si è presentato in classe a Napoli armato con una pistola, è successo all’Istituto Antonio Esposito Ferraioli, al corso Malta.

Per motivi ancora da chiarire, il ragazzo avrebbe perso l’arma che sarebbe caduta dal pantalone a terra. Questa scena è avvenuta in classe davanti al professore che è rimasto di sasso mentre i compagni hanno iniziato a ridere. Poco dopo il 14enne ha ammesso che si trattava di una pistola a salve.

L’insegnante ha avvisato il 112, poco dopo sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile. La pistola, subito recuperata e messa al sicuro, è risultata poi dai controlli essere una riproduzione della pistola tedesca Walther PPK calibro 8, lo stesso modello usato dall’agente James Blond, lo 007 britannico, nei suoi film. Non è chiaro perché il giovane l’avesse con sé: l’arma è stata subito sequestrata, nella scuola sono arrivati anche i genitori del ragazzo. Il giovane è stato denunciato per porto abusivo di armi da parte dei militari dell’Arma.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO