venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSanremo, Chiara Ferragni e l'attacco ai giornalisti che le chiedono di Fedez:...

Sanremo, Chiara Ferragni e l’attacco ai giornalisti che le chiedono di Fedez: ‘Rappresento me stessa’

La prima serata del 73° Festival di Sanremo è ormai alle porte e come consuetudine non sono mancate le polemiche prima ancora della messa in onda. L’ultima ha visto interessati Chiara Ferragni, co-conduttrice al fianco di Amadeus e Gianni Morandi della prima e ultima serata, e i giornalisti che in sala stampa le hanno chiesto, in maniera provocatoria, cosa ne pensasse in merito ad alcuni testi passati di suo marito Fedez che cozzerebbero con i valori che l’imprenditrice ha sempre sostenuto in questi anni.

Definiti ‘un po’ razzisti e misogini’, Ferragni ha risposto in maniera secca e inequivocabile: «Potete chiederlo a lui che è qui tutti i giorni. Io sono qua a rappresentare me stessa, non a rappresentare lui o la coppia.»

Successivamente, parlando delle ondate di odio che riceve quotidianamente sui social, ha asserito: «L’odio fa sempre male e fa bene parlarne. Io invito sempre a non ascoltare la gente che ti butta fango addosso. Lo so che è normale sia cosi perché mi espongo 24 ore al giorno. Il mio punto di vista è quello di andare avanti e non dare attenzione a tutte le persone che hanno qualcosa da ridire per qualsiasi cosa io faccia. Io voglio dare un messaggio chiaro.»

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO