Follia lunedì sera nel Commissariato Vicaria nel centro storico di Napoli. Poco prima delle 22 si è verificata una lite familiare in via Pietro Colletta. Un uomo, a quanto pare assuntore di stupefacenti, avrebbe aggredito la madre in casa, ferendola.
Il compagno della donna si è recato in Commissariato per denunciare l’accaduto. Ma l’aggressore lo ha raggiunto e all’interno della struttura ha tentato di accoltellarlo alla gola. Un agente ha cercato di disarmarlo ma è stato ferito da un fendente alla gamba e mentre l’aggressore stava per sferrargli un’altra coltellata, stavolta alla gola, un altro poliziotto ha sparato e lo ha ferito gravemente alle gambe.
L’aggressore è stato trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini ma lì è morto. Il patrigno della vittima è rimasto ferito ed è stato medicato e dimesso dall’ospedale Vecchio Pellegrini. Così anche l’agente di Polizia, dopo essere stato medicato è stato dimesso.
Sono in corso le indagini per ricostruire nel dettaglio l’accaduto.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!