venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCoppia investita a Mergellina: 40enne in fin di vita

Coppia investita a Mergellina: 40enne in fin di vita

Ennesimo investimento a Mergellina, il bilancio è gravissimo: un 40 in fin di vita e una 37enne ricoverata con fratture multiple. La coppia è stata investita sulle strisce pedonali in piazza Sannazzaro da una Fiat 500 a tutta velocità.

Il conducente della vettura, dopo l’impatto, ha accelerato e si è allontanato dal luogo. Solo diversi minuti dopo è tornato indietro e si è costituito, si tratta di un 24enne. Dovrà rispondere dell’investimento e dell’omissione di soccorso. Ovviamente è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici.

La coppia aveva appena cenato in una pizzeria della zona, quando sono stati investiti sulle strisce pedonali. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli, mentre la 37enne, è ricoverata all’ospedale del Mare con diverse fratture e traumi.

Purtroppo non si riesce ad arginare questa criticità nella zona di Mergellina in poco più di 6 mesi, già tre persone sono state investite ed uccise. A quanto pare le iniziative prese dal Comune di Napoli non sono sufficienti. Sull’episodio accaduto la sera tra Domenica e lunedì indaga la Polizia Locale di Napoli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO