Ennesimo investimento a Mergellina, il bilancio è gravissimo: un 40 in fin di vita e una 37enne ricoverata con fratture multiple. La coppia è stata investita sulle strisce pedonali in piazza Sannazzaro da una Fiat 500 a tutta velocità.
Il conducente della vettura, dopo l’impatto, ha accelerato e si è allontanato dal luogo. Solo diversi minuti dopo è tornato indietro e si è costituito, si tratta di un 24enne. Dovrà rispondere dell’investimento e dell’omissione di soccorso. Ovviamente è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici.
La coppia aveva appena cenato in una pizzeria della zona, quando sono stati investiti sulle strisce pedonali. L’uomo è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli, mentre la 37enne, è ricoverata all’ospedale del Mare con diverse fratture e traumi.
Purtroppo non si riesce ad arginare questa criticità nella zona di Mergellina in poco più di 6 mesi, già tre persone sono state investite ed uccise. A quanto pare le iniziative prese dal Comune di Napoli non sono sufficienti. Sull’episodio accaduto la sera tra Domenica e lunedì indaga la Polizia Locale di Napoli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!