venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPozzuoli: discarica nei pressi della Tangenziale con rifiuti pericolosi, 8 indagati

Pozzuoli: discarica nei pressi della Tangenziale con rifiuti pericolosi, 8 indagati

Pozzuoli – Ci sono anche amianto, olii esausti, pneumatici e scarti di edilizia nella discarica abusiva di due ettari scoperta dai carabinieri nel comune di Pozzuoli, in via Artiaco, a due passi dalla tangenziale di Napoli.

Gli otto proprietari, due nuclei familiari, sono stati denunciati e dovranno rispondere di gestione e stoccaggio illeciti di rifiuti e getto pericoloso di cose. Il terreno abbandonato è stato rilevato nell’ambito del costante monitoraggio del territorio dei militari della stazione puteolana, insieme a quelli della locale stazione forestale. Su fondamenta pericolanti scheletri di strutture decadenti in cemento. All’interno e all’esterno, poggiati sul terreno senza alcuna protezione dalla percolazione, lastre di amianto tossiche, elettrodomestici abbandonati, oli combustibili e vernici. L’area è stata sequestrata e sarà bonificata.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO